TERMINI E CONDIZIONI

I prodotti presenti sul sito www.pinkoepallino.it sono venduti da pinko e pallino di Castrovilli Michele.

L’impresa pinko e pallino di Castrovilli Michele, con sede legale e operativa in via Giuseppe Mazzini 72, Alpignano (TO) P.I. 08735560016 è iscritta nelle registro delle imprese presso la camera di commercio di Torino R.E.A TO – 1004945.

Al prezzo del prodotto viene aggiunto il costo di spedizione, il quale è di €5.90

La spedizione avverrà in un tempo stimato tra i 2/3 giorni lavorativi.

Compilando i dati per la spedizione è richiesta l’e-mail, tramite questa sarete avvisati direttamente dai nostri corrieri sulla tracciabilità del pacco.

Il reso/cambio può essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla data ricezione della merce.

Il trasporto di reso/cambio è a carico dell’acquirente.

L’azienda pinko e pallino si riserva il diritto di accettare o meno il reso/cambio, previo controllo dello stato merce, si ricorda che la merce dovrà pervenire integra, non utilizzata, nella confezione originale e completa di tutti gli accessori che compongono la confezione stessa (veline, buste, etichette/codici a barre, stringhe ecc.). Il non rispetto di tali indicazioni comporta il rifiuto del reso/cambio. La merce verrà restituita al cliente con addebito del trasporto. Nel caso in cui il reso sia stato accettato il tempo di rimborso varia da 5 ai 10 giorni lavorativi e avverrà sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato. Nella quota di rimborso sono escluse le spese di trasporto.

In caso di scarpe personalizzate essendo fatte su richiesta il periodo di attesa varia dai 5 ai 15 giorni lavorativi a seconda della lavorazione scelta. Le scarpe personalizzate non godono del diritto di recesso/reso.

Accettando i termini e condizioni si dichiara di avere almeno 18 anni.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o chiarimenti contattare info@pinkoepallino.it oppure 011.207.2356